sabato 03 maggio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele 06/04/2025

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele
Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello

Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.



Clicca qui






Razzi su Israele 14/11/2018

Piena e totale solidarietà a Israele, contro i terroristi palestinesi e il lancio di razzi nel sud di Israele. Come al solito la stampa italiana nei confronti di Israele fa schifo. Cordiali saluti e shalom

Pecchioili Renzo Firenze

Gentile Renzo,
La ringrazio per la sua solidarietà. I media italiani ne hanno a malapena parlato come se ricevere, nel giro di poche ore, 470 missili lanciati a caso contro tutta la popolazione del sud di Israele fosse uno scherzo. Hanno lanciato anche, contro l'autobus, ammazzando un ragazzo di 19 anni, un siluro teleguidato Kornett di fabbricazione russa. I nostri israeliani che vivono in quelle zone sono dei veri eroi e questo bisogna dirlo. In tutti questi mesi, in tutti questi anni, non c'è stata una sola manifestazione violenta contro gli arabi-palestinesi che rendono un inferno la vita di adulti e bambini. Adesso, dopo aver scaricato sulle nostre teste 470 missili, hanno chiesto una tregua che sembra una pausa pranzo, per ricominciare non appena saranno di nuovo pronti.
Un cordiale shalom


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT