mercoledi` 23 luglio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Chi sta affamando davvero Gaza 06/06/2025

Chi sta affamando davvero Gaza
Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello

Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.



Clicca qui






L'Anpi e la Brigata ebraica 09/11/2018

L'ANPI ormai dovrebbe gettare la maschera e dichiararsi succursale italiana di ANP e di Hamas. Dirò di più, affiliarsi anche con qualche organizzazione di ex SS. Il prossimo 27 gennaio gli Ebrei dovrebbero sputare in faccia a qualsiasi sinistroide commosso per l'olocausto. So che non lo faranno perchè sono civili.

Roberto Razza

Gentile Roberto,
Non capisco neppure che senso abbia di esistere un'associazione come l'ANPI. Ormai i partigiani ancora vivi dovrebbero essere più o meno centenari. E' quindi un organismo inutile, dannoso e antisemita, i cui soci non sono mai stati partigiani nè hanno mai visto la guerra. Sono diventati un movimento di estrema sinistra, simile ai centri sociali, che spilla soldi per fare propaganda filopalestinese. Questa loro ultima prodezza a Lodi è talmente scandalosa che spero segni la loro fine come ente inutile.
Un cordiale shalom


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT