sabato 03 maggio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele 06/04/2025

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele
Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello

Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.



Clicca qui






Il silenzio della stampa italiana 11/10/2018

Una vergogna per tutta la stampa italiana che si dice democratica, il silenzio sui due giovani israeliani assassinati a Barkan da un palestinese. Solo la Stampa ne ha dato notizia. Speravo nel tg di Mentana ma niente, la vita stroncata di quei due ragazzi non vale nemmeno una parola. Si piange solo per i poveri palestinesi morti. Uno schifo totale per l'Italia. Come siamo ridotti male. Un cordiale Shalom

Pecchioli Renzo

Gentile Renzo,
Concordo con lei che i media italiani si comportino in modo vergognoso nei confronti di Israele e delle tragedie che qui viviamo. Mentana poi, è il peggio del peggio. Questa situazione, questo usare due pesi e due misure, va avanti da molti anni nonostante le nostre proteste e non se ne vede la fine. Forse cambierebbe la musica se le proteste fossero coordinate e continue ma questo non è possibile. Noi e i nostri tanti amici andremo avanti sempre sperando che qualcuno si metta una mano sulla coscienza e riporti la giustizia e l'etica professionale al loro posto.
Un cordiale shalom


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT