sabato 03 maggio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele 06/04/2025

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele
Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello

Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.



Clicca qui






Disinformazione e cecità voluta 29/09/2018

Ho letto con attenzioni quanto scrive Deborah e pur condividendo in pieno le sue tesi non posso non pensare che se tutto quanto accade è perchè la comunicazione di quella parte del mondo che cerca vie corrette per uscire dal marasma nel quale ci ha gettato Hussein Obama è terribilmente deficitaria e non arriva a chi dovrebbe aprire gli occhi invece di continuare a far finta di niente.

Vittorio Ricci

Gentile Vittorio,

 Credo invece che chi mette in guardia l'Europa dai pericoli nei quali siamo finiti a causa di Obama, si spieghino molto bene. Sia Donald Trump che Benjamin Netanyahu lo dicono molto chiaramente. Netanyahu avvisa l'Europa da anni. "Il terrorismo arriverà anche da voi", e loro ridevano sarcastici, poi il terrorismo è arrivato ma ancora non hanno capito. Trump ha messo le sanzioni all'Iran e l'Europa ha protestato. Credo che chi di dovere non voglia aprire gli occhi, nonostante il pericolo, e preferisca vivere nel limbo. Il motivo è incomprensibile ma purtroppo tutti pagheremo il fio.

Un cordiale shalom


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT