Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
E' Israele che vuole la fine del mondo? 20/09/2018
che vergogna l' assedio alla Siria! ..e l'ultimo vigliacco attacco! volete proprio accelerare la fine del mondo !?
alberto58s
Gentile Alberto58s,
che vergogna la sua lettera! L'attacco di Israele è stato smentito, i siriani hanno colpito un aereo russo con missili russi e lei da la colpa a Israele? Non solo lei, anche molti giornali, processo fatto e sentenza proclamata ai quattro venti prima ancora di sapere la verità. La Siria fa la guerra da anni con milioni di morti, l'Arabia Saudita è occupata in una guerra ferocissima per difendersi dagli attacchi dello Yemen, l'Iran manda armi a più non posso per far scoppiare altre guerre, la Russia sta bombardando qua e là ma, secondo lei, è Israele che vuole la fine del mondo! Le dirò di più, anche se fosse stato Israele a colpire, ma non lo è stato, avrebbe fatto bene perchè l'Iran porta armi in Siria perchè Hezbollah colpisca Israele che non ha nessuna intenzione di farsi colpire. Quindi prima di scrivere si informi e sarebbe molto gradita anche la firma.