Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Gentile redazione,leggo su Internazionale l ennesimo servizio fasullo di Gideon Levy sugli accordi di Oslo saltati a causa di Israele e che dipinge Arafat come un convinto sostenitore della pace,incolpando Rabin dell espulsione dei profughi..non se ne puo più di leggere queste falsità grazie.
Cristiano Ragazzoni
Gentile Cristiano,
Internazionale e il Manifesto sono due giornali che fanno dell' antisionismo/antisemitismo il loro cavallo di battaglia. Il primo ospita giornalisti che definire odiatori di Israele è poco, il secondo con Michele Giorgio, fa da anni propaganda contro lo Stato di Israele. L'unica soluzione è non comprarli, salvaguardando così anche il nostro fegato, e lasciarne la lettura ai soliti fanatici filoterroristi. Ma il compito di IC è monitorare tutto il possibile, è sempre utile guardare in faccia la realtà.