sabato 03 maggio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele 06/04/2025

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele
Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello

Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.



Clicca qui






L'Iran, Gianni Vattimo e Torino 23/08/2018

Non essendo riuscita a mandare la mia opinione al Corriere scrivo a Voi a proposito dell'articolo più che condivisibile di P. Battista. Qualora l'invito non dovesse essere revocato, ci auguriamo che tutti - i Professori firmatari per il boicottaggio accademico, l'Ateneo di Torino con il Rettore e gli studenti e, non ultimo, il Sindaco e il suo Consiglio - sempre così solerti nel condannare Israele si attivino fin d'ora per organizzare, durante tutta la manifestazione, delle dure proteste nei confronti di questo Stato canaglia. Un'occasione unica per dar prova di coerenza distanziandosi almeno un po' dall'accusa di antisemitismo.

Paola Turilli

Gentile Paola,
Dubito che sarà revocato l'invito all'Iran a meno che non accada un miracolo di presa di coscienza. Ricordo le manifestazioni, anche molto violente, quando fu Israele ad essere ospitato al Salone del Libro, fanatici guidati dal Professor Vattimo con bandiere palestinesi che urlavano le peggiori offese e impedivano ai visitatori di entrare. Vogliamo augurarci che accada anche con l'Iran? Sono molto scettica ma, come si dice, la speranza è l'ultima a morire.
Un cordiale shalom
http://www.informazionecorretta.com/main.php?mediaId=2&sez=120&id=71760


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT