sabato 17 maggio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele 06/04/2025

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele
Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello

Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.



Clicca qui






Informazione Corretta Rassegna Stampa
21.07.2018 I palloni incendiari raggiungono Gerusalemme
Breaking News, di Vito Anav

Testata: Informazione Corretta
Data: 21 luglio 2018
Pagina: 1
Autore: Vito Anav
Titolo: «I palloni incendiari raggiungono Gerusalemme»

Immagine correlata

I palloni incendiari raggiungono Gerusalemme
Breaking News, di Vito Anav

Cecchini, terroristi di Hamas hanno aperto il fuoco contro soldati IDF al confine con la Striscia ieri (venerdì) nel pomeriggio, nella zona Sud della Striscia di Gaza . IDF ha risposto al fuoco con carrarmati ed aerei . Fonti palestinesi ( non controllabili) riportano di due morti nelle postazioni di Hamas colpite.
Ancora non si hanno maggiori particolari. Nella mattinata , riferendosi al proseguimento dell'invio di aerostati incendiari dalla Striscia verso Israele da parte dei terroristi di Hamas, il Ministro della Difesa Lieberman ha dichiarato :"Stiamo cercando di essere ponderati e responsabili. Stiamo facendo di tutto per evitare di dover intraprendere una estesa azione militare che prevederebbe l'ingresso di truppe IDF nella Striscia, una operazione estesa e dolorosa, Hamas ci sta trascinando a forza a questo e sara` il responsabile delle conseguenze ." Il Ministro ha risposto a quelli che sostengono che per degli incendi non si intraprende una guerra sostenendo che non si tratta solo delle decine di migliaia di mq di boschi e campi bruciati, ma anche della situazione degli abitanti della zona limitrofa alla Striscia che per decine di volte sono dovuti correre nei rifugi nell'ultimo periodo e` questa una situazione che non siamo disposti ad accettare.

Immagine correlata
Avigdor Lieberman

Ieri pomeriggio, per la prima volta , un pallone incendiario atterrato nel cortile di un palazzo a GERUSALEMME, nel quartiere Ghilo. stato rinvenuto dai figli di uno degli inquilini che hanno avvisato la madre. La polizia ha portato il pallone incendiario in laboratorio, si cerca risposta riguardo la provenienza che potrebbe esse Hevron o uno dei quartieri arabi di Gerusalemme

Fonte: Radio Israeliana , Portavoce Minist. della Difesa, y-net
Riportato da Vito Anav

Immagine correlata
Vito Anav


http://www.informazionecorretta.it/main.php?sez=90

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT