martedi` 06 maggio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele 06/04/2025

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele
Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello

Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.



Clicca qui






Il tempo è scaduto 19/07/2018

Articolo pacato ma determinato. Non si può non convenire con la chiara analisi e la definitiva conclusione dell'articolo. Angelo Pezzana invita l'Europa ad avere finalmente il coraggio della verità. Bando quindi all'ipocrisia e all'infingardaggine, non c'è tempo.

Angelo Costanzo

Gentile Angelo,
Non c'è tempo! Anzi, credo che il tempo sia passato. L'Europa corre un pericolo enorme di cui non si rende conto e se lo fa allora significa che vuole suicidarsi. Quale è il pericolo? Non solo l'islamizzazione che avanza inesorabile, a questo fatto di per sè inquietante dobbiamo aggiungere la follia antisemita che sta avvelenando nuovamente il continente europeo. Islam e antisemitismo insieme sono una bomba che, se e quando scoppierà, riporterà l'Europa a un medioevo buio e tragico. Tutto questo provoca dolore e rabbia ma fa pensare anche che forse paesi che hanno dato i natali a geni della bellezza, dell'arte, della filosofia per finire poi nella Shoah e dopo solo 80 anni tra le braccia di un nuovo nazismo, abbiano in sè un seme che quando sale a galla li avvelena. Ormai ci resta solo la speranza che, toccato il fondo, si incominci la risalita.
Un cordiale shalom http://www.informazionecorretta.com/main.php?mediaId=115&sez=120&id=71408


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT