Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Gli iraniani sono molto pericolosi basta ricordare le stragi di ebrei fatte in Argentina ma purtroppo la situazione non cambierà e l'Europa si inchinerà agli ayatollah finchè avremo un rappresentante europeo come Federica Mogherini. Il popolo iraniano cerca di ribellarsi alla dittatura da molti anni e ogni tentativo viene soffocato nel sangue. Al momento non vedo la possibilità di liberare quel Paese e il mondo da questi criminali, a meno che le Nazioni d'Europa non si coalizzino contro la dittatura.