Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Flotilla, a Cagliari sindaco accomodante 03/07/2018
Queste flottille balneari... sempre estive. Come mai in inverno, coi marosi, il freddo la pioggia e magari un forza 5/7 non si preparano flottiglie? Certo apparire nelle foto tutti abbronzati, sorridenti e ganzi fa altra figura che essere verdi in faccia e con tracce di vomito sull eschimo. Già da questo si intuisce la loro buona fede: solidarietà al poppolo palle sti ne&e solo in alta stagione. In bassa stagione che si arrangino.
Marina Herman Moritz Petrozzi
Gentile Marina,
purtroppo la barca è arrivata a Cagliari questa notte alle 2. Dopo gli accertamenti è stata fatta attraccare. Le 1500 firme raccolte non hanno potuto fermarla perchè era stata invitata dal sindaco di Cagliari per "motivi umanitari" quindi sono intoccabili. Gli organizzatori delle Flotille sono dei grandi ipocriti e tutti sappiamo che, fin dalla prima barca, il loro scopo è stato creare problemi a Israele non portare aiuti ai gazawi. Tutto quello di cui gli arabi di Gaza hanno bisogno arriva loro dal valico di Keren e glieli dà Israele, il problema è che Hamas sequestra tutto. Possiamo solo sperare che, quando entreranno nelle acque israeliane, vengano bloccati.