martedi` 22 luglio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Chi sta affamando davvero Gaza 06/06/2025

Chi sta affamando davvero Gaza
Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello

Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.



Clicca qui






Flotilla, a Cagliari sindaco accomodante 03/07/2018

Queste flottille balneari... sempre estive. Come mai in inverno, coi marosi, il freddo la pioggia e magari un forza 5/7 non si preparano flottiglie? Certo apparire nelle foto tutti abbronzati, sorridenti e ganzi fa altra figura che essere verdi in faccia e con tracce di vomito sull eschimo. Già da questo si intuisce la loro buona fede: solidarietà al poppolo palle sti ne&e solo in alta stagione. In bassa stagione che si arrangino.

Marina Herman Moritz Petrozzi

Gentile Marina,

purtroppo la barca è arrivata a Cagliari questa notte alle 2. Dopo gli accertamenti è stata fatta attraccare. Le 1500 firme raccolte non hanno potuto fermarla perchè era stata invitata dal sindaco di Cagliari per "motivi umanitari" quindi sono intoccabili. Gli organizzatori delle Flotille sono dei grandi ipocriti e tutti sappiamo che, fin dalla prima barca, il loro scopo è stato creare problemi a Israele non portare aiuti ai gazawi. Tutto quello di cui gli arabi di Gaza hanno bisogno arriva loro dal valico di Keren e glieli dà Israele, il problema è che Hamas sequestra tutto. Possiamo solo sperare che, quando entreranno nelle acque israeliane, vengano bloccati.

Un cordiale shalom
http://www.informazionecorretta.com/main.php?mediaId=115&sez=120&id=71189  


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT