Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Terrorismo? Perchè l'Europa non sa affrontarlo 23/06/2018
La censura sul terrorismo islamico è vergognosa! Come hanno potuto continuare a fingere di non sapere? Come hanno potuto aprire le porte a criminali ed assassini? E come hanno potuto sacrificare le vite di molti cittadini innocenti in nome del multiculturalismo e dell'accoglienza incondizionata?!
Cristina Ianeselli
Gentile Cristina,
Le sue domande hanno una sola risposta, debolezza provocata da buonismo misto a terzomondismo. L'Europa che ha fatto scoppiare due guerre mondiali, che è stata la culla del nazifascismo, non è mai riuscita a fare i conti con il proprio passato e oggi si ritrova invasa da un'altra ideologia perisolosa, il multiculturalismo, figlio del cattomunismo antisemita e filoislamico. Il silenzio sul tentativo di strage con bomba biologica, per fortuna sventato, è gravissimo ed è la dimostrazione di come l'Europa rifiuti di vedere il pericolo che ha in casa.