Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
L'islamismo è la religione più vicina al nazismo 22/06/2018
L'Islam è una vera piaga nel mondo, unica religione oggi che predica l'intolleranza e l'odio per gli infedeli!
Romy Ribi
Gentile Romi,
l'islamismo è l'ideologia più vicina al nazismo ed è quindi molto pericolosa per la violenza e l'intolleranza che predica. Chi la definisce religione di pace e amore mente sapendo di mentire. Sono millenni che si ammazzando tra loro, non esiste tribù, nazione o gruppo islamico che non abbia massacreato altri correligionari e succede dalle origini, da Maometto. Altrettanto pericolosa è l'indulgenza con cui questa religione viene considerata dall'occidente. La debolezza di tutta l'Europa, rispetto alla prepotenza e all'assolutismo islamico la farà soccombere. E' urgente prenderne coscienza anche se forse è già tardi.