Un filmato recuperato dall’esercito israeliano durante le operazioni nella Striscia di Gaza mostra sei ostaggi israeliani mentre cercano di accendere le candele della festa di Hanukkah in un tunnel con scarso ossigeno. I sei ostaggi sono Hersh Goldberg-Polin, 23 anni, Eden Yerushalmi, 24 anni, Ori Danino, 25 anni, Alex Lobanov, 32 anni, Carmel Gat, 40 anni, e Almog Sarusi, 27 anni. Il filmato risale al dicembre 2023. Otto mesi dopo, il 29 agosto 2024, all’approssimarsi delle Forze di Difesa israeliane al tunnel sotto il quartiere di Tel Sultan, a Rafah (Striscia di Gaza meridionale), tutti e sei gli ostaggi furono assassinati con un colpo alla testa dai terroristi palestinesi.
Si dovrebbero tenere il cancro ma anche la polio la difterite e tutte le altre malattie sconfitte grazie allo studio di ricercatori e medici ebrei. Tra i quali ricordo Sabin che rinunciò a brevettarlo (e a diventare multimilionario) così che venne distribuito quasi gratis a milioni di bambini. Ai bds questo conta nulla. Sono talmente putrefatti che Lazzaro profumava. Detto francamente: li odio perché stupidi.
Marina Petrozzi
Gentile Marina, Sabin praticamente regalò il brevetto antipolio al mondo e non intascò un solo centesimo, altrettanto fece Chaim Weizmann con la scoperta dell'acetone. Tutto questo però non interessa ai boicottatori che oltre ad essere stupidi, come dice lei giustamente, sono anche dei grandissimi ipocriti profondamente antisemiti e incoerenti. Avessero il coraggio di boicottare personalmente tutte le scoperte scientifiche e tecnologiche fatte dagli ebrei e da Israele, invece sbraitano ma poi continuano a usare imperterriti computer, cellulari, vaccini salvavita e medicinali. Un cordiale shalom http://www.informazionecorretta.com/main.php?mediaId=8&sez=120&id=70970