Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Il portavoce militare rende noto che nellla prima serata , un drone ha sparato contro una cellula terroristica , nella zona di El Burij , nella Striscia. I terroristi stavano per inviare palloni aereostatici incendiari verso Israele. Come annunciato alcuni giorni fa IDF ha iniziato a sparare, per ora solo con intenzione di ferire e dissuadere, contro cellule terroristiche che inviano ordigni incendiari verso Israele. Due terroristi sono stati feriti. Nella giornata sono scoppiati in Israele decine di incendi In un Moshav della zona Eshkol le fiamme hanno seriamente minacciato le abitazioni ed il pronto intervento dei VdF ha evitato il peggio. Decine di alveari distrutti.
Fonte: Reshet Bet, Portavoce Militare , Y-Net Riportato da Vito Anav