lunedi` 21 luglio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Chi sta affamando davvero Gaza 06/06/2025

Chi sta affamando davvero Gaza
Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello

Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.



Clicca qui






No a intolleranza e offese 12/06/2018

Dopo essere stato bloccato per tre giorni da fb per aver risposto a chi (nascondendo la sua faccia), sulla pagina di IC, aveva offeso Liliana Segre, lasciatemi dire che sarebbe il caso di bannare gli interventi di certi personaggi e bloccarli. Da ebreo e da sionista, dico che di persone che si dichiarano nostri "amici" solo per dare libero sfogo alla loro intolleranza, al loro razzismo e alla loro islamofobia non ne abbiamo bisogno perché i nostri valori sono ben altri, per fortuna.

Daniele Coppin

Gentile Daniele,
Intolleranza e offese sono sempre da condannare ma andrei più cauta con l'islamofobia che non è odio per una determinata razza ma terrore nei confronti di una religione di per sè intollerante e violenta. E' inutile che ci nascondiamo dietro a un dito, l'islam fa paura, molta paura. Ha cambiato tutta la nostra vita, nessuno è più in grado di viaggiare tranquillo, prendere un aereo, nemmeno di camminare senza sobbalzare al minimo rumore strano. L'islam ha imprigionato il mondo intero nella paura e ci ha tolto persino la libertà di sperare.
Un cordiale shalom


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT