martedi` 06 maggio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele 06/04/2025

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele
Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello

Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.



Clicca qui






Da Praga all'Europa 06/06/2018

"I cechi non aspirano ad altro che a essere lasciati in pace da tutti i potentati immaginabili, per poter semplicemente badare ai loro affari". Egregi, milioni di Europei vorrebbero tornare alla beatitudine della "piccola patria", semplicemente badando ai fatti propri. Il problema però è : chi riempirà la terrina dei milioni di Kapò globalisti, politicamente corretti, rigorosamente nullafacenti e vessatori ? Shalom

G. Vigni

Gentile signor Vigni,
L'Europa non è stata in grado di creare gli Stati Uniti d'Europa, puntando purtroppo tutto sulla moneta unica, sulla burocrazia e niente sulla collaborazione tra stati fratelli, oltre a questo sta morendo colpita al cuore dall'islam di cui sta diventando serva. Penso sarà inevitabile che con gli anni sempre più nazioni desidereranno essere lasciate in pace a fare gli affari propri. La Repubblica Ceca è da sempre, anche quando era unita alla Slovacchia, uno stato civile e responsabile con un'antica cultura e tradizioni che l'Europa sta dimenticando di avere.
Un cordiale shalom


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT