giovedi` 18 dicembre 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Luce nel buio del tunnel. Come gli ostaggi a Gaza celebravano Hanukkah 13/12/2025

Un filmato recuperato dall’esercito israeliano durante le operazioni nella Striscia di Gaza mostra sei ostaggi israeliani mentre cercano di accendere le candele della festa di Hanukkah in un tunnel con scarso ossigeno. I sei ostaggi sono Hersh Goldberg-Polin, 23 anni, Eden Yerushalmi, 24 anni, Ori Danino, 25 anni, Alex Lobanov, 32 anni, Carmel Gat, 40 anni, e Almog Sarusi, 27 anni. Il filmato risale al dicembre 2023. Otto mesi dopo, il 29 agosto 2024, all’approssimarsi delle Forze di Difesa israeliane al tunnel sotto il quartiere di Tel Sultan, a Rafah (Striscia di Gaza meridionale), tutti e sei gli ostaggi furono assassinati con un colpo alla testa dai terroristi palestinesi.



Clicca qui






La Ong di George Soros 01/06/2018

Come fa Soros a essere sionista visto che il suo ONG Open Society Foundation. e pro palestinese. Guarda bene questo sito di OSF.
https://www.opensocietyfoundations.org/voices/how-israel-bombs-gaza-impunity

Liliana Carp

Gentile Liliana,
Credo che George Soros sia tutto meno che sionista. Devo ammettere di non aver ancora capito il personaggio che ha dedicato la sua vita e, purtroppo i suoi tanti soldi, ad aiutare e finanziare tutte le ONG anti israeliane, antisemite e anti europee. Lo trovo demoniaco e molto pericoloso. Devo però rettificare alcuni commenti letti su di lui come collaboratore dei nazisti. Questo non è mai avvenuto, è nato nel 1930 quindi durante il nazismo era solo un ragazzino ebreo ungherese. Soros, nelle sue molteplici attività, è anche un grande filantropo, ha donato miliardi di dollari in varie opere di beneficienza ma, purtroppo per noi, fa parte di quegli americani, tra cui molti ebrei, liberal e progressisti, antinazionalisti quindi antisionisti e, sempre purtroppo per noi, usa i suoi soldi per finanziare tutto quanto sia contro Israele.
Un cordiale shalom
http://www.informazionecorretta.com/main.php?mediaId=8&sez=120&id=70812


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT