Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Nella conta ero rimasto fermo a 62 morti: allora adesso sono "solo" 61? sono pochi o tanti? sono più di quelli che fece Assad per "meritarsi" i missili di Trump? cercare una logica è inutile..
Nico Biagiotti
Gentile Nico,
La conta dei morti è sempre una cosa antipatica ma quello che mi stupisce è la sua domanda: Sono più di quellli che fece Assad...? Beh, forse lei negli ultimi 7 ne ha perso il conto, dal momento che i morti in Siria sono più di 350.000 di cui decine di migliaia di minori. Come vede, non è questione di logica ma di corretta informazione.