martedi` 06 maggio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele 06/04/2025

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele
Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello

Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.



Clicca qui






Israele e il Tanakh 24/05/2018

Cara Devorah, nessuno meglio di me può capire la tua indignazione per le parole di Bergoglio e secondo me una spiegazione a tutto questa pazzia che ha invaso il mondo si può trovare solo nella Scrittura (Tanak). I tanto rispettabili carnefici dovranno loro fare i conti con il ''fuoco'' con cui stanno giocando per incendiare Israele o meglio la Terra Santa con tutti i suoi sedicenti custodi. il sasso di Giacobbe è stato lanciato e il gigante d'acciaio dai piedi d'argilla comincia a vacillare. E' questo il loro vero terrore! Stammi bene e buon lavoro.

Fulvio Giannetti

Gentile Fulvio,
Posso solo augurarmi, per il bene di Israele, che quanto scritto nel Tanakh si avveri. Io non sono religiosa ma credo che a volte avere fede possa aiutare a capire quanto accade nel mondo e so che molti passi delle Scritture sono profetiche. Speriamo che quando l'argilla si sgretolerà del tutto non sia troppo tardi e che il mondo sia in grado di curare la follia che lo ha invaso. I carnefici pagheranno perchè così vuole giustizia!
Un cordiale shalom


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT