Un filmato recuperato dall’esercito israeliano durante le operazioni nella Striscia di Gaza mostra sei ostaggi israeliani mentre cercano di accendere le candele della festa di Hanukkah in un tunnel con scarso ossigeno. I sei ostaggi sono Hersh Goldberg-Polin, 23 anni, Eden Yerushalmi, 24 anni, Ori Danino, 25 anni, Alex Lobanov, 32 anni, Carmel Gat, 40 anni, e Almog Sarusi, 27 anni. Il filmato risale al dicembre 2023. Otto mesi dopo, il 29 agosto 2024, all’approssimarsi delle Forze di Difesa israeliane al tunnel sotto il quartiere di Tel Sultan, a Rafah (Striscia di Gaza meridionale), tutti e sei gli ostaggi furono assassinati con un colpo alla testa dai terroristi palestinesi.
Non credo che accadrà, ma proprio questo mi spaventa. Un giorno l'Europa diventerà cattiva e si deislamizzerà, ma lo farà nel solito modo sbagliato. ....sarebbe stato meglio prevenire l'islamizzazione.
Andrea Innocenti
Gentile Andrea, La mia paura è che l'Europa non farà in tempo ad accorgersi di essere islamizzata. Questo è il pericolo, sono ancora così ingenui...alias stupidi, da sognare quant'è bello il muticulturalismo, come i musulmani siano bravi e quanto vogliano integrarsi. Staranno ancora parlando di questo quando le loro donne dovranno indossare il jihab e, come sta succedendo in Svezia, quando festeggeranno tutti il Ramadan anzichè il Natale. Purtroppo sono pessimista sul futuro europeo anche se spero tanto di sbagliarmi. Un cordiale shalom