venerdi 19 dicembre 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Luce nel buio del tunnel. Come gli ostaggi a Gaza celebravano Hanukkah 13/12/2025

Un filmato recuperato dall’esercito israeliano durante le operazioni nella Striscia di Gaza mostra sei ostaggi israeliani mentre cercano di accendere le candele della festa di Hanukkah in un tunnel con scarso ossigeno. I sei ostaggi sono Hersh Goldberg-Polin, 23 anni, Eden Yerushalmi, 24 anni, Ori Danino, 25 anni, Alex Lobanov, 32 anni, Carmel Gat, 40 anni, e Almog Sarusi, 27 anni. Il filmato risale al dicembre 2023. Otto mesi dopo, il 29 agosto 2024, all’approssimarsi delle Forze di Difesa israeliane al tunnel sotto il quartiere di Tel Sultan, a Rafah (Striscia di Gaza meridionale), tutti e sei gli ostaggi furono assassinati con un colpo alla testa dai terroristi palestinesi.



Clicca qui






e-mai a Radio24 19/05/2018

Alla redazione di Radio24 A: info@radio24.it

 Sarebbe ora che i vostri conduttori di Radio24 si conciliassero con l’idea che NON c’è più una GERUSALEMME EST… SE MAI C’è STATA… c’è UNA SOLA GERUSALEMME, CAPITALE UNICA e INDIVISIBILE DEL LIBERO e DEMOCRATICO STATO d’ISRAELE, alla faccia di tutti i giornalai più o meno accreditati come tali, di tutti i conduttori tg e gr i più disparati, di tutti gli erdogan, di tutti i satrapi iraniani, di tutte le mogherini, di tutti i d’alema, di tutti i maduro, di tutte le ashton, di tutti gli assad sparsi sul globo terracqueo… Giacché ci siamo magari lo notificate anche a quell’altro grande solone in tema di politica mediorientale nonché gran campione di obiettività che è il vostro collaboratore alberto negri, ora diventato consiliere Ispi per meriti acquisiti sul campo della… disinformazione e del livore!

 Edoardo Brambilla - Milano

Gentile Edoardo,
Bravissimo! Continui così. Come diceva Giorgio Gaber "La cosa importante è dar loro fastidio". Le nostre proteste, le nostre lotte forse non faranno cambiare il loro modo di ragionare ma almeno non potranno dire tutte le loro scemenze piene di livore e di ignoranza in santa pace!

Un cordiale shalom


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT