martedi` 06 maggio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele 06/04/2025

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele
Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello

Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.



Clicca qui






e-mai a Radio24 19/05/2018

Alla redazione di Radio24 A: info@radio24.it

 Sarebbe ora che i vostri conduttori di Radio24 si conciliassero con l’idea che NON c’è più una GERUSALEMME EST… SE MAI C’è STATA… c’è UNA SOLA GERUSALEMME, CAPITALE UNICA e INDIVISIBILE DEL LIBERO e DEMOCRATICO STATO d’ISRAELE, alla faccia di tutti i giornalai più o meno accreditati come tali, di tutti i conduttori tg e gr i più disparati, di tutti gli erdogan, di tutti i satrapi iraniani, di tutte le mogherini, di tutti i d’alema, di tutti i maduro, di tutte le ashton, di tutti gli assad sparsi sul globo terracqueo… Giacché ci siamo magari lo notificate anche a quell’altro grande solone in tema di politica mediorientale nonché gran campione di obiettività che è il vostro collaboratore alberto negri, ora diventato consiliere Ispi per meriti acquisiti sul campo della… disinformazione e del livore!

 Edoardo Brambilla - Milano

Gentile Edoardo,
Bravissimo! Continui così. Come diceva Giorgio Gaber "La cosa importante è dar loro fastidio". Le nostre proteste, le nostre lotte forse non faranno cambiare il loro modo di ragionare ma almeno non potranno dire tutte le loro scemenze piene di livore e di ignoranza in santa pace!

Un cordiale shalom


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT