lunedi` 21 luglio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Chi sta affamando davvero Gaza 06/06/2025

Chi sta affamando davvero Gaza
Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello

Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.



Clicca qui






Le responsabilità dell'Europa 19/05/2018

Questa non è protesta pacifica...la risposta non può essere pacifica Ma la mia domanda è....""perché gli stati europei fingono che non stia succedendo nulla su quel confine? Cosa c è in gioco" Forse bisognerebbe riflettere su questo...

Patrizia Margherita

Gentile Patrizia,

Gli stati europei fanno molto peggio, danno a Israele la colpa di tutto. I palestinesi hanno pianificato la rivolta perchè, con tutto quello che accade in MO, si sentivano un po' trascurati, non erano più loro l'argomento principale dell'Occidente. Hanno allora avuto questa grande idea di attaccare Israele pagando la popolazione, aizzandola per andare contro quel confine a provocare l'esercito. Per Hamas i morti palestinesi sono la propaganda migliore per mettere il mondo contro lo stato ebraico. L'Europa cade sempre nei loro imbrogli, e Israele, oltre a difendersi da decine di migliaia di terroristi, deve anche subire l'odio e le menzogne dell'occidente.

Un cordiale shalom

https://www.youtube.com/watch?v=vHJJO7t54kE  


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT