Chi sta affamando davvero Gaza Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello
Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.
Mentana, studia la storia anche recente, gli ebrei sono nella loro terra da 3000 anni circa e gli arabi erano fino a poche decine di anni fa nomadi nel deserto
Giacomo Maestri
Gentile Giacomo,
Evidentemente Mentana ha delle lacune che non ha interesse a colmare. Dire la verità storica, per chi non ha coraggio, può diventare una difficoltà insormontabile. E' più comodo far parte dei quaquaraquà.