Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Provino a boicottare una valvola cardiaca quando sarà l'unica cosa utile per sopravvivere! O anche altri farmaci salvavita con brevetto Israele!
Maria Di Benedetto
Gentile Maria,
L'Italia sta andando sempre più alla deriva. I boicottatori del BDS, Francesco Giordano terrorista in libertà e antisemita da sempre, vecchie signore ex sessatottine che difendono ragazzine bulle, future terroriste come Ahed Tamimi, sono il quadretto della sinistra italiana che non ha più nulla da dire se non fare manifestazioni contro Israele e boicottarne i prodotti. Sono talmente ignoranti da non sapere, o fingere di non sapere, che la maggior parte delle cose che usano nelle loro inutili giornate sono il risultato della ricerca israeliana. Gente da cancellare che finirà nella spazzatura della storia.