martedi` 06 maggio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele 06/04/2025

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele
Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello

Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.



Clicca qui






Pax Christi 08/05/2018

Dott.ssa Fait buon giorno, lei e' piu' informata del sottoscritto sulla nascita e sviluppo della religione romana. Certamente per il clero romano fin da Costantino dichiarare l'Ebraicita' di Cristo era una dichiarazione di fallimento. Sappiamo bene come nei vari concili, iniziando da quello di Nicea, piu' che una religione la chiesa romana si trasformo' in un esercito con poteri assoluti. Quindi perche' meravigliarci se dopo 2000 anni, all'inizio del proprio dissolvimento i nemici sono ancora glu Ebrei. Ora l'asse come lei sa si muove verso l'islam, futura religione romana. Buon lavoro e sempre grazie per i suoi interventi.

Salvatore Peregrino

**********************

Ovviamente il Papa non ha nulla da dire in questi casi...

Nico Patta

***********************

la chiesa è la maggiore realtà antisemita da sempre, i ghetti li ha creati lei

Giacomo Maestri

Gentili Amici,
Il Papa non ha nulla di dire perchè Pax Christi è figlia della Chiesa, creata da Montini in Vaticano. La storia dell' odio contro gli ebrei promosso dalla Chiesa è molto triste e molto lunga, dal Concilio di Nicea in poi per gli ebrei non c'è stato scampo. Dalle persecuzioni all'Inquisizione che chiamano Santa, ai ghetti. Per 2000 anni. A nostra consolazione dobbiamo dire che molti cristiani hanno aiutato gli ebrei e tuttora li amano ma purtroppo niente è cambiato intorno al trono di Pietro dove si fa l'occhiolino all'islam che, come dice giustamente l'amico Salvatore, se non si corre ai ripari, diventerà la prossima religione romana.
Un cordiale shalom
http://www.informazionecorretta.com/main.php?mediaId=115&sez=120&id=70491


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT