martedi` 06 maggio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele 06/04/2025

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele
Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello

Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.



Clicca qui






Israele e Netanyahu 07/05/2018

Buon giorno e buon Shabbat. Leggendo l'articolo, ben fatto, ho sorriso. Mi sono rammentato le parolacce prese da un Israeliano di sinistra in quanto avevo difeso il PM Israeliano.

Salvatore Peregrino

Gentile Salvatore,
é verissimo, molti israeliani di sinistra odiano ferocemente Benjamin Netanyahu perchè, dicono, loro amano Israele e un governo di centrodestra è, sempre secondo loro, una disgrazia per questo paese. Qualsiasi argomentazione si faccia non l'accettano: Israele trasformatosi in questi anni in start-up nation, Israele ricco, Israele orgoglioso, Israele che non si piega ai diktat dell'ONU, Israele FELICE. Niente da fare. Non accettano nessun tipo di ragionamento. Dopo la straordinaria azione del Mossad in Iran e l'esposizione di Bibi alla Tv israeliana e al mondo sull'argomento, ho letto dei post su un social israeliano, il commento più gentile era "Non credo a una sola parola di quello che dice!" Questa però è la democrazia, teniamocela stretta.
Un cordiale shalom


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT