martedi` 06 maggio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele 06/04/2025

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele
Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello

Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.



Clicca qui






"Palestina" 02/05/2018

Se "Visit Palestine" é di artista ebreo, di organismo turistico ebreo anche se anteriore a la creazione moderna di Israele, dimostra che avete regalato il nome storico agli arabi che odiano Israele. Quod erat demonstrandum... Saludos convencidos.

Luciano Tanto

Gentile Luciano,
Palestina è il nome che i Romani diedero a Israele dopo averlo distrutto, nome che poi fu ripristinato dagli inglesi con il Protettorato britannico di Palestina. Fino al 1948 gli abitanti ebrei di questa terra erano chiamati palestinesi, quelli arabi erano semplicemente arabi e tali rimasero fino al 1967 quando Arafat con una magistrale mossa di marketing scippò letteralmente il termine palestinesi. Da quel momento diventarono le vittime dei perfidi israeliani e incominciarono a cambiare la storia con la complicità e il consenso di tutto l'occidente. La breve storia dei "palestinesi" arabi è fondata su una delle più grandi menzogne della storia moderna.
Un cordiale shalom


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT