martedi` 06 maggio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele 06/04/2025

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele
Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello

Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.



Clicca qui






Su Moni Ovadia 30/04/2018

Aaahhhh ecco!!! Mi ero sempre chiesta perche Ovadia portasse quel copricapo che in africa avevano i musulmani. (Gli mancava solo la teiera in mano...) quindi il signore in questione rifiuta anche di indossare un simbolo che lo identifichi come "ebreo" . Questo è un segnale molto palese del suo pensiero.

Marina Petrozzi

Gentile Marina,
Moni Ovadia ostenta un copricapo arabo, shashia, che lo rende pateticamente ridicolo esattamente come le cose che scrive nei suoi articoli sul Manifesto o che dice durante le interviste. Il suo pensiero è molto chiaro, sbeffeggiare gli ebrei, nel suo ultimo pezzo sul 25 aprile li definisce "pagliacci", e diffamare Israele. Quella papalina enorme sulla sua testa, portata in avanti secondo l'uso islamico, impedisce al suo pensiero di evolversi, per questo è meglio evitare di farsene coinvolgere. Lasciamo che si cucini nel suo brodo e che, come tutti i cialtroni, vada fiero delle corbellerie che dice.
Un cordiale shalom


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT