lunedi` 21 luglio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Chi sta affamando davvero Gaza 06/06/2025

Chi sta affamando davvero Gaza
Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello

Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.



Clicca qui






Il giorno sacro dell'islam 30/04/2018

Ogni sabato ed ogni domenica gli Ebrei ed i Cristiani partecipano alle loro funzioni religiose in Israele come nel resto del mondo, ma dopo non si dedicano alla caccia al musulmano. Come mai gli islamici, seguaci di questa religione tutta pace, misericordia, fratellanza ecc.ecc. appena usciti dalle moschee di dedicano ad atti di violenza specialmente in Israele. Che sia colpa nostra che non li capiamo, direbbe il contadino di Galilea? Saluti.

Roberto Razza

Gentile Roberto,
Domanda interessante. A differenza di ebrei e cristiani i musulmani usano il loro giorno sacro per scatenarsi nelle peggiori violenze. Forse noi non li capiamo, poverini, e allora esprimono, nel modo loro più congeniale, la frustrazione di eterni incompresi oppure, molto più realisticamente, non hanno chiaro il significato delle parole pace, amore e fratellanza. La violenza accomunata alla taqiyya sono i loro valori più importanti.
Un cordiale shalom


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT