Chi sta affamando davvero Gaza Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello
Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.
Contro il terrorismo la difesa è legittima in ogni parte del mondo e quindi anche in Israele. Chi la pensa diversamente è un terrorista e/o schierato con i terroristi, o è in malafede, oppure è chiaramente antisemita.
Mario Hazan
Gentile Mario, Difendersi dal terrorismo è un dovere per ogni nazione del mondo. Israele deve difendersi da più di 70 anni perchè gli arabi hanno incominciato ad ammazzare ebrei in modo seriale dal 1929 con le stragi di Hebron, Yavne e altre città sacre e storiche per il popolo ebraico. Per il resto del mondo invece Israele non ha il diritto di difendersi e questo lo si nota anche in questi giorni ascoltando i vari telegiornali o leggendo articoli osceni sui alcuni media. Chi è contro una democrazia e si schiera con i terroristi è esattamente quello che lei scrive, in malafede o antisemita. Forse tutte e due le cose insieme. Un cordiale shalom http://www.informazionecorretta.com/main.php?mediaId=260&sez=120&id=70197