Chi sta affamando davvero Gaza Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello
Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.
Dai oggi, dai domani, i tedeschi hanno ripreso coraggio: se prima nascondevano le proprie perversità e i propri odî, ora manifestano le une e gli altri con sempre maggiore protervia, sicuri di impunità. Chi ha scoperto il vaso di Pandora? L'antisemitismo islamico! Che cosa ha dato loro l'ardire di tanto obbrobrio? La viltà dell'Occidente nel non opporsi alla violenza verbale e fisica degli islamici. Ciò che era inimmaginabile è diventata cosa naturale, che non mena più scandalo e anzi è considerata legittima manifestazione del pensiero. Da qui una sola conclusione: l'Islam, o la sua lettura letterale, è un pericolo serio e attuale per la pace e la nazione d'Israele l'alibi delle sue frustrazioni e lo sfogo della sua rabbia repressa, fino a pregustare un nuovo genocidio degli ebrei.
Angelo Costanzo
Gentile Angelo, L'antisemitismo islamico ha dato il via all'odio che covava sotto la cenere. L'Europa, e non solo la Germania, è ormai travolta da ondate di odio antiebraico, di ferocia contro Israele. La cosa spaventosa è che tutto sembra normale, persino il terrorismo, persino la libertà perduta. E l'odio anzichè riversarsi contro l'islam è diventato parte di esso in un unico sentimento antisemita, europeo e islamico. Fratelli contro Israele, fratelli contro gli ebrei. Un cordiale shalom http://www.informazionecorretta.com/main.php?mediaId=6&sez=120&id=70195