lunedi` 21 luglio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Chi sta affamando davvero Gaza 06/06/2025

Chi sta affamando davvero Gaza
Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello

Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.



Clicca qui






Quella frase di Martin Luther King 06/04/2018

Salve, ricevo con piacere le news del vs sito web da molto tempo e ritengo che siano molto utili per avere un'altra fonte di informazione, da un punto di vista diverso da quello che si è solito avere riguardo le notizie concernenti Israele...in spirito di collaborazione mi permetto di segnalare quanto viene pubblicato su wikipedia riguardo l'oggetto: https://en.wikipedia.org/wiki/Letter_to_an_Anti-Zionist_Friend . Mi dispiacerebbe che IC fosse etichettata di diffondere notizie prive di fondamento...con fraterna simpatia...grazie per la cortese attenzione. Saluti.

Gianni SENSOLI

Gentile Gianni, la ringrazio per la segnalazione che però fa parte delle tante fake news che circolano sul web. In particolare Wikipedia è un sito che bisogna sempre prendere con le pinze dal momento che ognuno può scrivervi ciò che vuole, vero o falso che sia. la lettera di M.L.K all'amico antisionista è stata citata varie volte non solo da IC ma da personaggi importanti che dovrebbero prestare grande attenzione alle notizie che diffondono e mai, prima d'ora, è stata paventato il dubbio che la lettera non fosse vera.
Un cordiale shalom


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT