Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Certa classe politica giustificava il vandalismo ideologico arabo con il termine "intifada". Era diretta contro gli israeliani. Però, intifada in Francia è contro chi? Contro i cittadini francesi di qualsiasi fede, provenienza, credo politico ecc? Ora come la giustificano i politicanti antisemiti?
Lara Larochka
Gentile Lara, Semplicemente non giustificano ma sorvolano, fingono di non capire. L'ordine nemmeno troppo occulto impone di mentire, di chiamare i terroristi malati o lupi solitari. Nel frattempo dall' Onu partono le condanne per Israele. Un cordiale shalom e auguri.