domenica 04 maggio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele 06/04/2025

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele
Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello

Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.



Clicca qui






La Stampa Rassegna Stampa
14.03.2018 Siria: Erdogan lancia la guerra totale contro i kurdi a Afrin
Nel silenzio dell'Occidente

Testata: La Stampa
Data: 14 marzo 2018
Pagina: 13
Autore: la redazione della Stampa
Titolo: «Raid aerei e artiglieria, la Turchia lancia l’offensiva finale ad Afrin»

Riprendiamo dalla STAMPA di oggi, 13/03/2018, a pag. 13, la breve "Raid aerei e artiglieria, la Turchia lancia l’offensiva finale ad Afrin".

Immagine correlata

Immagine correlata
Il sultano Erdogan

La Turchia lancia l’assedio finale ad Afrin. Dopo più di 50 giorni, l’offensiva contro l’enclave curda nel Nord della Siria giunge a una fase cruciale. L’esercito di Ankara e le milizie arabe sue alleate hanno di fatto circondato il centro urbano di Afrin. Intensi bombardamenti aerei e d’artiglieria vengono confermati anche da fonti curde. La città sarebbe ormai stretta d’assedio, con Ankara che rivendica di aver preso il controllo di alcune «aree di importanza critica». Migliaia di civili sono in fuga dalla città, attraverso l’unico corridoio percorribile che conduce ai distretti della provincia di Aleppo in mano ai governativi siriani e a milizie sciite filo-iraniane. Ma per le decine di migliaia di persone ancora ad Afrin, la situazione umanitaria si sta facendo sempre più drammatica, con rifornimenti idrici ed elettrici a singhiozzo.

Per inviare alla Stampa la propria opinione, telefonare: 011/65681, oppure cliccare sulla e-mail sottostante


direttore@lastampa.it

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT