Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Dopo lo scandalo Oxfam, Save the Children ha il coraggio di chiedere offerte in varie città, esibendo foto di negretti scheletrici! Vergogna!!!
Annarosa Berselli
Gentile Annarosa,
Tra Oxfam e Save the Children non si sa quale sia peggio, secondo il Times, Oxfam è coinvolta in 87 episodi di violenza sessuale, Save the Children in 31, segue la Croce Rossa con 2 soltanto, praticamente dei santi. Una vergogna che chiedano ancora offerte ma spero che la gente sia intelligente e non cada nel tranello. Oxfam che ha alle spalle una storia indegna di boicottaggio di Israele col licenziamento di Scarlet Johanson perchè testimonial di Soda Sream, è la peggiore di tutti. Ha coinvolto nel boicottaggio decine di aziende e ong, compresa WWFItalia, Greenpeace Italia, Lega Ambiente. Ammetto che lo scandalo che li ha colpiti mi riempie di soddisfazione e spero che ne paghino le conseguenze. Non è vendetta, è giustizia.