Un filmato recuperato dall’esercito israeliano durante le operazioni nella Striscia di Gaza mostra sei ostaggi israeliani mentre cercano di accendere le candele della festa di Hanukkah in un tunnel con scarso ossigeno. I sei ostaggi sono Hersh Goldberg-Polin, 23 anni, Eden Yerushalmi, 24 anni, Ori Danino, 25 anni, Alex Lobanov, 32 anni, Carmel Gat, 40 anni, e Almog Sarusi, 27 anni. Il filmato risale al dicembre 2023. Otto mesi dopo, il 29 agosto 2024, all’approssimarsi delle Forze di Difesa israeliane al tunnel sotto il quartiere di Tel Sultan, a Rafah (Striscia di Gaza meridionale), tutti e sei gli ostaggi furono assassinati con un colpo alla testa dai terroristi palestinesi.
Strano il signor Bergoglio, con i nemici della sua religione si inchina e sorride. Con coloro che cercano il suo appoggio per le stragi di cristiani....faccia da funerale.
Salvatore Pellegrino
Gentile Salvatore, personalmente trovo gravissimo che il Papa abbia ricevuto Erdogan, uno dei peggiori dittatori del MO, massacratore del Popolo kurdo, responsabile dell'incarcerazione di giornalisti, dissidenti politici e dell'assenza totale di libertà nel suo paese. Ho sentito dire da un giornalista che "Il Papa riceve chiunque", affermazione non vera dal momento che proprio Bergoglio rifiutò di accogliere in Vaticano il Dalai Lama dimostrando così di fare un gioco poltico ben poco spiritualmente etico. Cosa vuole il pontefice, capo della cristianità ? Non inimicarsi la Cina, tenersi buona la Turchia, fregandosene dei massacri dei kurdi e discutere di Gerusalemme la cui posizione politica, in quanto capitale di Israele, non è assolutamente affar suo. Si, aveva una faccia da funerale. Ormai abbiamo capito che l'unico in grado di far sorridere affettuosamente Papa Bergoglio è Abu Mazen. Che dire? De gustibus.... Un cordiale shalom http://www.informazionecorretta.com/main.php?mediaId=8&sez=120&id=69382