lunedi` 21 luglio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Chi sta affamando davvero Gaza 06/06/2025

Chi sta affamando davvero Gaza
Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello

Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.



Clicca qui






Andare avanti 29/01/2018

Cara Deborah Fait, il tuo stato d'animo mi ha impressionato ed emozionato. Anch'io avverto talvolta l'inanità di una lotta per la verità. Ma quando la verità la si conosce o la si può facilmente conoscere ma ci si rifiuta di riconoscerla per vizio ideologico e perversione dell'animo, che fare? Certamente aiuterà la tua passione ( che, purtroppo, è merce rara, anche tra ebrei). Grazie. Un caro Saluto.

Angelo Costanzo

Gentile Angelo,
Non c'è molto da fare se non quello che già facciamo, la cosa importante è trovare la strada più giusta e convincente! Andare avanti, non stancarci, non deprimerci, anche se è umano che a volte capiti, continuare a testa alta a proclamare la verità e a pretendere la giustizia. A fronte di coloro che tacciono per paura o per indifferenza o a chi ci odia e ci vorrebbe tutti morti, o di chi nega e diffama, ci sono tante persone brave, coraggiose e dalla testa dura che vanno avanti, che parlano, scrivono, protestano e lo fanno con tutta la passione e l'amore del mondo. Cerchiamo quindi di essere ottimisti e non di non perderci mai d'animo.
Un caro e cordiale shalom


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT