martedi` 06 maggio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele 06/04/2025

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele
Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello

Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.



Clicca qui






Liliana Segre senatrice a vita 22/01/2018

Buongiorno Signora Fait. Ha visto che ogni tanto c'è una buona notizia? Liliana Segre nominata Senatore a vita!!!! Un cordiale saluto

Giuseppe Muratore

Gentile Giuseppe,
Una bella notizia e un grande esempio di giustizia per chi ha attraversato l'inferno della Shoah, bambina, riuscendo a sopravvivere.Purtroppo ho sentito che questa nomina ha suscitato nuove ondate di antisemitismo e ho letto commenti ignobili. Sembra che la parola ebreo faccia scattare i peggiori istinti in chi è affetto da quella patologia indecente che è l'odio antiebraico. Sono contenta che sia stato il presidente Mattarella a conferire alla signora Liliana Segre il titolo di senatore della Repubblica. Lo stesso Mattarella tempo fa fu il primo presidente italiano e ricordare l'assassinio di Stefano Tachè rendendo giustizia a un bambino che un suo predecessore, Sandro Pertini, aveva vilipeso con la famosa frase pronunciata dopo i funerali "ma cosa vogliono questi ebrei". Mattarella ha pensato di fare giustizia, onore a lui.
Un cordiale shalom


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT