domenica 20 luglio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Chi sta affamando davvero Gaza 06/06/2025

Chi sta affamando davvero Gaza
Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello

Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.



Clicca qui






Stati Uniti e Medio Oriente 15/01/2018

Mi trova concorde. ormai lo Stato Israeliano è una potenza economica matura, potrebbe risolvere questi problemi di ricostruzione e/o costruzione delle infrastrutture da solo, senza il bisogno che altri accorrano nella zona.

Franco Licciardello

Signor Licciardello, trovo la sua provocazione assolutamente inutile. E' vero che l'America manda finanziamenti a Israele, come all'Egitto e all'Arabia Saudita, suoi alleati. E' altrettanto vero che Israele non usa quei soldi per mandare terroristi a farsi saltare in mezzo alla popolazione civile, non scava tunnel da miliardi per entrare in un paese straniero ed ammazzare, non affama la popolazione per renderla sempre più feroce. Israele usa quei finanziamenti per difendersi dai barbari creando, inventando, progettando, sistemi di difesa per la popolazione civile. Infatti oggi Israele è un paese molto più sicuro dell'Europa. Inoltre i finanziamenti che riceve dagli USA vengono restituiti in infrastrutture e collaborazione utile anche agli USA come al resto del mondo che può evitare gran parte degli attentati grazie a Israele e al suo intelligence. Come vede, signor Licciardello, provocazione inutile, praticamente un autogol. Shalom

https://www.facebook.com/IC.Israele/

 


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT