venerdi 19 dicembre 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Luce nel buio del tunnel. Come gli ostaggi a Gaza celebravano Hanukkah 13/12/2025

Un filmato recuperato dall’esercito israeliano durante le operazioni nella Striscia di Gaza mostra sei ostaggi israeliani mentre cercano di accendere le candele della festa di Hanukkah in un tunnel con scarso ossigeno. I sei ostaggi sono Hersh Goldberg-Polin, 23 anni, Eden Yerushalmi, 24 anni, Ori Danino, 25 anni, Alex Lobanov, 32 anni, Carmel Gat, 40 anni, e Almog Sarusi, 27 anni. Il filmato risale al dicembre 2023. Otto mesi dopo, il 29 agosto 2024, all’approssimarsi delle Forze di Difesa israeliane al tunnel sotto il quartiere di Tel Sultan, a Rafah (Striscia di Gaza meridionale), tutti e sei gli ostaggi furono assassinati con un colpo alla testa dai terroristi palestinesi.



Clicca qui






Ugo Volli arriva a 2000! 12/01/2018

Cari amici,
Le parole di affetto e stima per Ugo Volli sono la prova che per continuare con maggiore forza la battaglia per Israele non dobbiamo mollare nemmeno per un istante. Ugo Volli e tutti noi contiamo sulla vostra presenza attiva e sul vostro sostegno. Ricordate sempre che voi siete la nostra forza!
Un cordiale shalom

Caro Volli, voglio farle i miei complimenti per le sue cartoline, che leggo sempre con interesse. Spero solo che grazie anche alle persone come lei l'Europa non diventi Eurabia. Io però sono moderatamente ottimista: non è possibile in una democrazia, anche se limitata come la nostra, che una classe politica indegna, soprattutto a sinistra, come l'attuale riesca a imporre alla popolazione una politica, come quella immigratoria, che la maggioranza degli italiani non vuole. Speriamo solo che gli italiani si sveglino e alla svelta, perché per rimediare ai disastri di Bergoglio, Mogherini, Obama, Letta e compagnia ci vorrà del tempo. Concludo facendo gli auguri, a me e a lei, affinché la politica europea e italiana cambi incominciando a fare gli interessi della nostra gente e della nostra civiltà e non quelli degli altri terzomondisti e islamofascisti in primis. Cordiali saluti.

Fabrizio

***************

Meno male che ci sono persone integre e battagliere come Ugo Volli e tutti gli altri giornalisti di "Informazione Corretta". Che Dio li benedica!

Avv. Scardino

***************

Gent.ma sig.ra Fait, dopo aver letto l'ultima cartolina (n.2000) di U. Volli, volevo tramite suo, esprimergli tutta la mia ammirazione e complimentarmi con lui per l'importante lavoro che compie quotidianamente redigendo le cartoline di cui sono un accanito lettore. E' chiaro che il mio (ammiratore e sostenitore di Israele da sempre) è solo un modestissimo e personalissimo parere, ma penso che possa in qualche modo servirgli per continuare a scrivere in maniera chiara e comprensibile a tutti, dei sempre più continui attacchi vili, meschini ed abietti, che devono subire gli ebrei, Israele, i sionisti e quello in generale a loro collegato. Mi auguro che la sua bravura possa in qualche modo sovvertire se non scardinare tutte le porcherie che quotidianamente deve subire tutto l'ebraismo. Anche a lei la mia più sincera ammirazione per le risposte sempre sagaci e appassionate che sa dare ai lettori di IC. Un grande mazal tov. Shalom e.....W Israele.

Roberto Marelli

****************

Bravo,
Ugo Volli, e un grandissimo grazie per la sua cartolina di oggi. Non molli, non molli mai, nonostante tutta l'amarezza e lo schifo che è costretto ogni giorno a ingoiare per aiutarci a comprendere. Se lei non molla neanche noi non molleremo, come cittadini italiani ed europei che amano Israele e la verità. Ancora grazie

Anna Maria Locatelli Rossi

**************

Un riconoscimento e un grazie a Volli.

R B

http://www.informazionecorretta.com/main.php?mediaId=115&sez=120&id=69048

 


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT