martedi` 06 maggio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele 06/04/2025

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele
Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello

Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.



Clicca qui






Complimenti a Deborah Fait 11/01/2018

Posso permettermi di dirLe, carissima Deborah, che con l'articolo di oggi si è superata (perlomeno da quando la leggo io, ossia da un tre anni a questa parte)? La sua lettera aperta alla leccapiedi - e altro - dei campioni del mondo della libertà per pochi eletti (ovviamente non dal popolo), la cui lingua, per questo uso, riesce a essere perfino più lunga del chilometrico titolo della sua attuale carica, è semplicemente mirabile. Se la sentirebbe di ritornare a vivere in Italia e di candidarsi per le prossime elezioni? Un voto glielo posso garantire sulla parola. Shalom!

Enrico Alberti

***********************

OTTIMA DESCRIZIONE DEL CATTIVO FARE DI QUESTA IGNOBILE PERSONA

Terracina

Gentile Enrico e gentile Terracina,
Vi ringrazio per i complimenti naturalmente sempre molto graditi. Mi piacerebbe che anche la Mogherini leggesse questa lettera anche se penso che non capirebbe granchè. Quanto alle elezioni, caro Enrico, lei mi vuole male, fare il politico in Italia deve essere un mestiere terribilmente frustrante per chi voglia fare del bene al Paese. Comunque auguro a entrambi e a tutta l'Italia buona fortuna per il 4 marzo prossimo.
Un cordiale shalom


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT