Un filmato recuperato dall’esercito israeliano durante le operazioni nella Striscia di Gaza mostra sei ostaggi israeliani mentre cercano di accendere le candele della festa di Hanukkah in un tunnel con scarso ossigeno. I sei ostaggi sono Hersh Goldberg-Polin, 23 anni, Eden Yerushalmi, 24 anni, Ori Danino, 25 anni, Alex Lobanov, 32 anni, Carmel Gat, 40 anni, e Almog Sarusi, 27 anni. Il filmato risale al dicembre 2023. Otto mesi dopo, il 29 agosto 2024, all’approssimarsi delle Forze di Difesa israeliane al tunnel sotto il quartiere di Tel Sultan, a Rafah (Striscia di Gaza meridionale), tutti e sei gli ostaggi furono assassinati con un colpo alla testa dai terroristi palestinesi.
"Non sapevano" hanno detto. IPOCRITI sapevano benissimo cosa sarebbe accaduto lasciando sciolta certa "gente". Il 27 gennaio tutti gli Ebrei e i loro amici dovrebbero sputare in faccia a quelli che sapevano. Ma non lo faranno perchè sono troppo civili. Cordiali saluti.
R. Razza
Gentile R. Razza, Quando si da il permesso di manifestare contro Gerusalemme capitale di Israele a organizzazioni filopalestinesi non si può dire di non aver saputo cosa sarebbe accaduto. Certamente erano sicuri che non sarebbero stati distribuiti mazzi di rose quindi, si, sono degli ipocriti. Mi auguro che il 27 gennaio la Comunità ebraica esprima, civilmente come sempre ( a volte, a mio parere, sono anche troppo educati), il proprio disagio e la propria indignazione per i fatti vergognosi accaduti a Milano. Un cordiale shalom