martedi` 06 maggio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele 06/04/2025

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele
Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello

Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.



Clicca qui






Donald Trump: promesse mantenute 10/01/2018

Il Presidente Trump è uno dei pochi statisti che ha mantenuto fede alle sue promesse elettorali. Gli altri sono in malafede, ipocriti ed incapaci.

Mario Hazan

Gentile Mario,
E' vero, il Presidente Trump ha mantenuto le promesse elettorali ed è questo che da fastidio ai più, abituati come sono ai soliti imbroglioni della politica, quelli che fanno promesse su promesse per poi non mantenerne nemmeno una. A farli uscire di testa è che l'unico sia il presidente che loro considerano "un cretino"...se Trump è un cretino cosa possono essere quelli che lo accusano se non delle pettegole o, in questo caso, inventiamoci anche il maschile: pettegoli cialtroni. Il secondo particolare che li fa infuriare è Gerusalemme! Non solo Trump mantiene le promesse e già questo non va bene per chi fa della mediocrità la propria caratteristica di vita professionale, ma lo fa informando il mondo intero che è Gerusalemme la capitale di Israele. Anatema, quindi!
Un cordiale shalom
http://www.informazionecorretta.com/main.php?mediaId=115&sez=120&id=69011

 


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT