Chi sta affamando davvero Gaza Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello
Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.
Il Presidente Trump è uno dei pochi statisti che ha mantenuto fede alle sue promesse elettorali. Gli altri sono in malafede, ipocriti ed incapaci.
Mario Hazan
Gentile Mario, E' vero, il Presidente Trump ha mantenuto le promesse elettorali ed è questo che da fastidio ai più, abituati come sono ai soliti imbroglioni della politica, quelli che fanno promesse su promesse per poi non mantenerne nemmeno una. A farli uscire di testa è che l'unico sia il presidente che loro considerano "un cretino"...se Trump è un cretino cosa possono essere quelli che lo accusano se non delle pettegole o, in questo caso, inventiamoci anche il maschile: pettegoli cialtroni. Il secondo particolare che li fa infuriare è Gerusalemme! Non solo Trump mantiene le promesse e già questo non va bene per chi fa della mediocrità la propria caratteristica di vita professionale, ma lo fa informando il mondo intero che è Gerusalemme la capitale di Israele. Anatema, quindi! Un cordiale shalom http://www.informazionecorretta.com/main.php?mediaId=115&sez=120&id=69011