martedi` 06 maggio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele 06/04/2025

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele
Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello

Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.



Clicca qui






Da Dossetti a Hamas 08/01/2018

Evviva. Da una parte si torna al Medioevo e dall’ altra ( Vaticano - Dossetti ) al vecchio antisemitismo neanche tanto mascherato. C’è proprio da festeggiare.

Alberto Benvenuti

Gentile Alberto, La notizia delle bambine date in spose a 9 anni non è purtroppo una n
ovità. Noi avevamo denunciato questo orrore già alcuni anni fa quando si seppe che a Gaza hamas permetteva ( e lo fa tuttora) questa barbarie! La notizia fu accolta da violente proteste dei soliti pacifinti filopalestinisti. Io stessa fui pesantemente insultata per averlo scritto e aver postato tanto di fotografie di uomini fatti accompagnati da bimbette vestite da sposa, divulgate da MEMRI ( Istituto di Ricerca del Medio oriente) che fu anche accusato di essere un'organizzazione antiislamica pagata dal Mossad. I media naturalmente non diedero seguito alla notizia che avrebbe coperto di fango gli intoccabili palestinesi. Adesso che questa atrocità è stata ufficialmente permessa dalla massima autorità religiosa turca, ecco che è scoppiato il bubbone. La tragedia si sta abbattendo sull'Occidente, filoislamismo e antisemitismo ci faranno precipitare nel baratro. Possiamo solo augurarci che qualcuno si svegli in tempo e non permetta mai alla Turchia di far parte della UE.
Un cordiale shalom

http://www.informazionecorretta.com/main.php?mediaId=9&sez=120&id=68990


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT