Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Evviva. Da una parte si torna al Medioevo e dall’ altra ( Vaticano - Dossetti ) al vecchio antisemitismo neanche tanto mascherato. C’è proprio da festeggiare.
Alberto Benvenuti
Gentile Alberto, La notizia delle bambine date in spose a 9 anni non è purtroppo una n ovità. Noi avevamo denunciato questo orrore già alcuni anni fa quando si seppe che a Gaza hamas permetteva ( e lo fa tuttora) questa barbarie! La notizia fu accolta da violente proteste dei soliti pacifinti filopalestinisti. Io stessa fui pesantemente insultata per averlo scritto e aver postato tanto di fotografie di uomini fatti accompagnati da bimbette vestite da sposa, divulgate da MEMRI ( Istituto di Ricerca del Medio oriente) che fu anche accusato di essere un'organizzazione antiislamica pagata dal Mossad. I media naturalmente non diedero seguito alla notizia che avrebbe coperto di fango gli intoccabili palestinesi. Adesso che questa atrocità è stata ufficialmente permessa dalla massima autorità religiosa turca, ecco che è scoppiato il bubbone. La tragedia si sta abbattendo sull'Occidente, filoislamismo e antisemitismo ci faranno precipitare nel baratro. Possiamo solo augurarci che qualcuno si svegli in tempo e non permetta mai alla Turchia di far parte della UE. Un cordiale shalom