Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
....la Mogherini in attesa della sentenza avra' stappato bottiglie.....
Salvatore Peregrino
Gentile Salvatore,
E' vergognoso il silenzio delle istituzioni italiane ed europee sul caso di Ahmadreza Djalali di cui è stata confermata la condanna a morte per spionaggio e sulle accuse rivolte anche alla moglie. Non voglio pensare che la Mogherini sia contenta della sentenza, certo è che non ha mosso un dito, così come non dimentico quanto ha fatto a Vienne con Obama e la UE per l'Accordo con l'Iran sul nucleare. L'Iran non si tocca, non si è mai sentito un solo politico europeo fare una critica agli ayatollah e alle forche da cui penzolano i cadaveri di chi non piace al regime. E' una delle tante vergogne europee.