Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Andrea Maestri Questa chiesa ha in sè i prodromi della sua distruzione.
Emilio Strepetti Il Gesuita si ritiene pontefice di Eurabia
Rodolfo Masiero La chiesa si è votata al soccorso islamico.
Gentili Amici, tutti abbiamo la stessa impressione sulla Chiesa governata da questo Papa e non è confortante. Un'amica italiana mi ha scritto, dopo aver letto il mio articolo " Credimi se ti dico che gran parte dei cattolici è semplicemente orripilata da Bergoglio". Molti pensano che dietro a tutto questo ci sia lo zampino di chi tira le fila della confusione mondiale filoislamica, antisemita e antioccidentale come la Open Society Foundations di George Soros, il più ricco e potente ebreo antisemita del mondo. Auguriamoci per il bene nostro e dei nostri figli che si sbaglino e che questa sia solamente una condizione temporanea.