Chi sta affamando davvero Gaza Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello
Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.
Una rara immagine per stabilire le origini dello Stato palestinese 8 milioni di anni fa...
Testata: Informazione Corretta Data: 27 dicembre 2017 Pagina: 1 Autore: La Redazione di IC Titolo: «Una rara immagine per stabilire le origini dello Stato palestinese»
Finalmente stabilita la data dell'origine dello Stato palestinese: 8 milioni di anni fa... (segnalazione di Silvia Grinfeld, Israele)